mercoledì 17 ottobre 2018

W... W... W... Wednesday #3

Buongiorno lettori e bentornati su Leggiversando!
Oggi si torna con il WWW e con l'andazzo della settimana per quanto riguarda le letture.
Mi raccomando lasciatemi il link del vostro WWW, oppure fatemi sapere come va la vostra settimana librosa!


What are you currently reading?


Iniziato lunedì cercando di proseguire con la buona scia fantasy che sembra accompagnarmi (incrociate le dite con me!).
Ho questo romanzo nella " Want to read" di Goodreads da non so quanto tempo e, finalmente, è arrivato anche il suo momento.
Dopo un inizio non proprio facilissimo, perchè come al solito con i fantasy io ci metto un po' ad ingranare, per ora prosegue, ma non sono ancora entrata nel vivo della storia, quindi vi terrò aggiornati.


What did you recently finish reading?


Due letture da 5 stelle in una sola settimana? Poteva andare meglio di così?
La Eloise per me, si sa, è una certezza. Mi innamoro di tutto ciò che scrive, e questa novella, per quanto piccina, non ha deluso le aspettative (trovate qui la recensione completa).
Ancora più sorprendente però, è stato The Midnight Sea di Kat Ross! Questo è una fantasy signore e signori! Non vedo l'ora che arrivi il corriere che mi consegnerà tutta la trilogia, perchè sto aspettando solo quello per prendere in mano il secondo romanzo (qui la recensione completa).


What do you think you'll reading next?


Federica de L'ennesimo book blog mi ha convinto, con la sua recensione entusiastica, a prendere in mano questo romanzo, di un'autrice italiana che non conosco.
Mi ispira sopratutto l'ambientazione, e per di più i nomi riscontrati nel romanzo sono particolarissimi!
Quindi spero proprio che sarà un'altra lettura positiva.


E voi che mi dite?
Aspetto un vostro commento!

Alessia



6 commenti:

  1. Per prima cosa sono strafelice di averti indirizzata su Isola di neve e spero che ti piaccia XD (nel caso poi ho un altro libro suo da consigliarti!)
    E Magic... io ho letto la trilogia in inglese, l'adoro, e ti assicuro che ogni libro è più bello del precedente!

    RispondiElimina
  2. L'isola di neve mi so appena trattenuta da comprarlo cartaceo. Anche se il chioschetto di fronte al mio ufficio ha sempre le nuove uscite scontate del 40% mannaggia! Ma preferisco prima vedere se mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ricordati che Queen of Chaos lo leggiamo insieme!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Magic è sul mio kindle da parecchio, non so se aspettare che esca l'ultimo per iniziare a leggerlo, l'incubo delle serie interrotte è dietro l'angolo xD io della newton ho appena finito la serie di Amy Engel Forever, un sorta di dispotico con del romance dentro. Il prossimo romanzo sarà ross poldark, ho visto la prima serie in tv e mi è piaciuta un sacco, non potevo non prendere il libro^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magic vedremo come procede... spero di non essere la pecora nera di turno! Ross Poldark purtroppo non è il mio genere!

      Elimina