mercoledì 10 ottobre 2018

W... W... W... Wednesday #2

Buongiorno lettori e bentornati su Leggiversando!
Oggi si torna con il WWW, e, vi avviso già, sarà parecchio scarno.


What are you currently reading?


Si prosegue con la stessa lettura di settimana scorsa, che sta andando piuttosto a rilento.
Sono abbastanza sicura che non sia per colpa del libro però, quanto piuttosto di una mia mancanza di concentrazione.
Devo comunque dire che, per quanto scorra, non mi sta catturando come dovrebbe... staremo a vedere una volta terminato.

What did you recently finish reading?


Anche questa sezione resta uguale. Non l'ho terminato questa settimana ma facciamo finta di sì ok?
Trovate la recensione sul blog qui!


What do you think you'll reading next?


Settimana scorsa mi ero completamente dimenticata che oggi esce la nuova storia della mia adorata Eloise. 
Questa ragazza ha la precedenza su tutte le mie letture! L'ultima novella ammetto che non era al pari dei romanzi precedentemente usciti, ma comunque mi era piaciuta molto. Quindi non vedevo veramente l'ora di leggere di Marco.
Stranamente, visto che non sono di gusti facilissimi, mi sono sempre sempre piaciute un sacco anche le copertine, anche se non saprei dire il preciso motivo.


E questo è tutto!
Il post più breve della storia... Voi cosa mi dite? Avete rispettato lo scorso WWW?
Fatemelo sapere con un commentino!

Alessia



2 commenti:

  1. per una volta ho letto il libro che avevo messo in previsione XD

    RispondiElimina
  2. Nope, quella copertina della Eloise continua a non piacermi!

    RispondiElimina