mercoledì 3 ottobre 2018

W... W... W... Wednesday #1

Buongiorno lettori e bentornati su Leggiversando!
Inauguriamo oggi una nuova rubrica (nuova solo per me...) che conoscerete già sicuramente.
Ci ho messo un po' a decidere di iniziarla, e ancora non sono certa se la porterò avanti, ma facciamo un tentativo!


What are you currently reading?


Al momento in lettura c'è solo Un adorabile bugiardo della Rowe, che sto leggendo sotto consiglio della cara cugi.
Ho letto solo una trentina di pagine, quindi non posso dare un'opinione dettagliata al momento, ma mi sto già preparando mentalmente ai clichè che so che arriveranno!

What did you haven't finished?


Ok... diciamo che ho intenzione di finirlo... prima o poi, o almeno di ridargli una possibilità.
Ho comprato questo libro a scatola chiusa, perchè ero intenzionata a leggerlo prima di guardarmi il film. Purtroppo però mi sono scontrata con una moltitudine infinita di termini nautici che inevitabilmente non mi fanno godere appieno la storia, e mi rallentano la lettura.
Per ora lo classifico come "in pausa" e vedremo più avanti.

What did you recently finish reading?


Unica lettura conclusa della settimana è Investigation, di Marie Force, una delle autrici presenti al RARE dell'anno prossimo.
La recensione di questo giallo/romantic-suspanse sarà online venerdì, ma vi anticipo già che di certo non ha mantenuto le promesse a mio parere.


What do you think you'll reading next?


Restando positive e sperando di riuscire a finire la Rowe entro la settimana, vorrei lanciarmi su Il Genio e la Musa di Elizabeth Hunter, edito da Hope Edizioni, che mi ispira un sacco sia per la copertina (ma quanto è bella!) che per la trama.
E se proprio vogliamo essere molto molto positive, vorrei cimentarmi con il nuovo romanzo della Heaberlin; non brilla per recensioni eclatanti, ma il suo romanzo precedente, Gli occhi neri di Susan, mi era piaciuto molto, quindi vorrei vedere se l'autrice riesce a tenermi con gli occhi incollati anche con questo nuovo lavoro.



E voi che mi dite? Siete riusciti a mantenere la vostra TBR o siete andati ad istinto?
Aspetto un vostro commento!

Alessia



2 commenti:

  1. Evvivaaa anche tu con il WWW!
    Il Genio e la Musa ha una cover pazzesca!

    RispondiElimina
  2. Oh ma solo a me quella copertina della Hunter non dice niente xD
    Comunque, amerai Ryan, cliché o meno.
    E della Hunter ho letto un inedito che è proprio un gioiellino, anche se non è facilissimo come inglese.

    RispondiElimina