Contatti

Le presentazioni prima di tutto

Buongiorno a tutti cari lettori, io sono Alessia, ho 25 anni e sono di Milano.
La nascita di questo blog è totalmente casuale, o per meglio dire inaspettata.
Sono una ragazza che ha svariati interessi e hobby (principalmente nerd...lo ammetto), tra cui la lettura.
Lettura quasi di ogni genere... e dico quasi perché difficilmente mi vedrete sulla metro con in mano un libro storico o politico. Diciamo che spazio dai thriller ai distopici e dai fantasy ai romance senza troppi complimenti; per questo, se tutto va per il verso giusto, troverete vari generi su questo spazio.

Ho sempre amato leggere e sebbene fino ad ora sia stato più che sufficiente, mi ritrovo in un periodo della mia vita non esattamente semplice, in cui (come direbbe la mia amata cugina) ho bisogno di una valvola di sfogo.

Non mi sono mai vista nei panni della scrittrice; che sia un blog o un libro (e ci ho provato) mi sono sempre reputata troppo logorroica per riuscire a rimanere nello standard accettabile. Per quanto sia un cliché trito e ritrito quello che cerco al momento è l'evasione: lo staccarsi da una realtà momentaneamente stretta e frustrante. E se questo mi permette anche di fare nuove amicizie, seppur virtuali, ben venga!

Non aggiungo altro per non annoiarvi fin da subito e soprattutto per non farvi cadere in depressione! Vi chiedo solo di essere pazienti con la sottoscritta, di commentare anche solo per fare un saluto. Spero di intrattenervi almeno tanto quanto spero di intrattenermi io nello scrivere nella blogsfera.

A presto!

Alessia

Come contattarmi

Se volete seguirmi sui vari social e su Goodreads basterà che clicchiate i bottoncini corrispondenti nella Homepage del Blog.

Se invece volete scrivermi una mail, questo è l'indirizzo: alessia.spelta@live.it

Collaborazioni

Sono disponibile a collaborare sia con case editrici che con autori.
Basterà semplicemente inviarmi un'email all'indirizzo di cui sopra, con la vostra richiesta e vi risponderò nel minor tempo possibile.

Siete liberi di contattarmi anche sui social, ma per richieste più dettagliate un'email è preferibile.

Per quanto riguarda le recensioni, ci tengo a sottolineare, che saranno sempre oneste.

Nessun commento:

Posta un commento