mercoledì 12 dicembre 2018

W... W... W... Wednesday #8

Buongiorno lettori e bentornati su Leggiversando!
Oggi torniamo con il WWW, che è un po' che manca sul blog, e non potrei esserne più felice!
Venite a scoprire con me le letture di questa settimana.


What are you currently reading?


Ben due libri in lettura questa settimana! Devo dire che ci sto prendendo gusto...
Una volta ingranato e capito come gestire più di una lettura, si trova il modo per ottimizzare i tempi.
Il primo è, e finalmente direi, Red Rising, di Pierce Brown.
Non vedevo l'ora di mettere le mani su questo distopico, e quando in fiera l'ho beccato a 3 euro è stato destino! Per ora non mi pronuncio, non sto riscontrando grandi difficoltà nell'entrare in questo mondo nuovo, ma è ancora troppo presto per decidere se mi piace o meno.
Tutt'altro da dire su In viaggio verso Pride di Jill Sanders, altra autrice del RARE, che per quanto mi riguarda, anche se sono solo poco dopo la metà, so già che la recensione sarà un disastro. Dubito che riesca a farmi cambiare idea.


What did you recently finish reading?


Solo un libro in questa sezione, ma è comunque un libro di qualità.
Molto particolare e mi ha soddisfatto parecchio.
Se vi siete persi la recensione, la trovate qui!

What do you think you'll reading next?


Per una serie di motivazioni, la prossima lettura sarà probabilmente Let's Get Textual.
1 - Altra autrice che sarà presente al RARE, e io sono terribilmente indietro con questa challenge;
2 - E' da un po' che non leggo in lingua, probabilmente da quest'estate, e non vorrei perderci subito la mano;
3 - Ultimamente sta andando male male con i romance, e la cugi non ha fatto altro che decantarmi le lodi di questo romanzo, quindi cugi: non mi deludere!


Ed eccoci alla fine del nostro WWW!
Come è andata la vostra settimana? Fatemelo sapere con un commento!

Alessia



3 commenti:

  1. Red Rising <3 Spero che ti piaccia tanto tanto :D

    RispondiElimina
  2. Riderai un sacco con quello della Hunter!

    RispondiElimina
  3. Red Rising staziona da secoli nel mio Kindle, l'avevo iniziato e poi l'ho abbandonato quasi subito perché non era il momento adatto. Mi piacerebbe comunque riprovarci perché ho letto di persone entusiaste di questa serie.
    Ti lascio il mio WWW https://lovingbooks89.blogspot.com/2018/12/71-www-wednesdays.html

    RispondiElimina