mercoledì 21 novembre 2018

W... W... W... Wednesday #7

Buongiorno lettori e bentornati su Leggiversando!
Ehm... sto scrivendo questo post all'alba delle 10.30 di sera perchè sì... mi ero dimenticata che era tempo di WWW anche questa settimana!
Solo a me sembra che novembre stia volando via?
Comunque veniamo a noi con gli appuntamenti in tema libroso!


What are you currently reading?

 

Ebbene sì, uno dei libri è anche il currently reading di settimana scorsa, e parlo di La diseducazione di Cameron Post. 
Tralasciando il fatto di essermi accorta della mole del libro già a lettura inoltrata (as always), si sta rivelando un romanzo più impegnativo del previsto. Non è un libro noioso, anzi, però si vede comunque lo scorrere del tempo in maniera molto lenta, e questo inevitabilmente rallenta anche la lettura. Tutto si deciderà con il finale però!

Altro libro che invece va tutt'altro che a rilento è il terzo e ultimo capitolo della saga Il quarto elemento, ovvero The queen of chaos.
Mi sta piacendo da morire! Il secondo romanzo mi era piaciuto ma non mi era scattata la scintilla come per il primo della serie. Fortunamente con il terzo ritroviamo il ritmo che mi aveva fatto innamorare di questa saga, anche se ammetto di avere paura per delle possibili morti improvvise di personaggi che adoro, quindi incrocio le dita.
E poi leggerlo in compagnia della cugi e di altre compagne di lettura è un punto di più.


What did you recently finish reading?


Questa settimana spuntiamo un'altra di quelle autrici lette un po' da tutti e mai cagata dalla sottoscritta.
Tutto sommato non male come libro; l'ambientazione mi è piaciuta molto e i personaggi, che all'inizio non mi convincevano per nulla, si sono ripresi sul finale.
Trovate la recensione qui!

What do you think you'll reading next?


Aaaahhh qui non ce n'è... anzi, ho già aspettato troppo.
E' uscito il 13 novembre il nuovo romanzo della Lackberg, anche se non so esattamente se definirlo romanzo visto che parliamo di 150 pagine.
Ammetto di avere un po' paura. Non ho ancora visto in giro recensioni, e l'unico libro uscito al di fuori della saga per cui è tanto famosa mi era piaciuto, ma non mi aveva fatto impazzire di gioia come quando leggo di Erika e Patrick.
Staremo comunque a vedere. Per me la Lackberg è una certezza e anche se non so cosa aspettarmi non vedo l'ora di scoprirlo!


Che WWW lungo!
Lasciatemi un commentino o magari il link al vostro WWW che andrò a sbirciare.

Alessia



2 commenti:

  1. La Giusti mi ispira sempre come trame ma poi provo a leggere l'incipit negli estratti e boh, mi perdo XD

    RispondiElimina
  2. Fare ipotesi su chi morirà è la parte più bella xD

    RispondiElimina