mercoledì 14 novembre 2018

W... W... W... Wednesday #6

Buongiorno lettori e bentornati su Leggiversando!
Lo so, sono una pessima persona che non sta combinando un tubo!
In questi giorni vado a rilento... su tutto... spero di riuscire a riprendermi per settimana prossima.
Ma veniamo a noi con il recap della settimana.


What are you currently reading?


Signore e signori ce l'ho fatta! Ho finalmente iniziato questo beneamato libro! Al momento sono solo al 20% della lettura ma mi sta piacendo. Lo stile è fluido, senza troppi fronzoli come piace a me, e la protagonista è una ragazza con un carattere molto particolare che mi affascina.
Sono molto curiosa di vedere anche film, motivo in più per andare avanti con la lettura.

What did you recently finish reading?


E' stato quasi un parto... ma non per colpa del libro, o almeno non completamente.
Mettete l'accoppiata "blocco del lettore" e "secondo libro parecchio più lento rispetto al primo" e non verrà fuori nulla di buono.
Nel complesso il libro mi è piaciuto, anche se fondamentalmente tutta l'azione si concentra verso la fine. Lo considero un trampolino di lancio per il prossimo ed ultimo libro che mi incuriosisce decisamente di più, e che dovrei leggere in coppia con la cugi!

What do you think you'll reading next?

Bella domanda... non ne ho veramente idea.
Ho una mezza intenzione di recuperare un libro dalla lista del RARE che non apro da un bel po', ma non sono ancora sicura, dipende da come andrà la lettura attuale.


E anche per oggi è tutto.
Aspetto come sempre un vostro commento. Fatemi sapere come vanno le vostre letture!

Alessia



5 commenti:

  1. Quello che hai in lettura mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia, piacere di conoscerti, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi :D Molto carino il tuo angolino ♥
    Non conosco la tua lettura in corso ma mi hai messo curiosità, vado a leggere la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie mille e benvenuta! La lettura in corso è particolare, non posso ancora sbilanciarmi però.

      Elimina
  3. Certo che pure tu cugi, blocco del lettore e scegli il fantasy per farti forza... come togliere punti gratuitamente :P

    RispondiElimina